L’ex calciatore del Napoli, Stefan Schwoch, nuovo consulente tecnico del Napoli Calcio Femminile, ha partecipato alla presentazione della squadra questa mattina a Palazzo San Giacomo. L’occasione è stata utile per scambiare qualche battuta. Ecco quanto detto in esclusiva ai microfoni di SpazioNapoli:
“È sempre un piacere tornare qui, anche se torno a Napoli praticamente ogni settimana. Mi hanno chiesto di collaborare con il Napoli Calcio Femminile e io ho accettato con grande entusiasmo, ora dobbiamo raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Il calcio femminile sono convinto si affermerà, il nostro obiettivo è di tornare in Serie A entro un paio di anni. Siamo partiti bene, dobbiamo continuare così.
La squadra di Sarri? Credo possa essere l’anno dello Scudetto, è partita benissimo ed è prima in classifica. Fa sicuramente il miglio calcio d’Italia e ha tutte le carte in regola per vincere. Bisogna sempre tenere d’occhio la Juve, che è una squadra dura da battere. Mi auguro di ritrovarci qui a fine stagione per festeggiare qualcosa di importante“.
IL VIDEO:
Articolo modificato 15 Nov 2017 - 19:39