ORE 22.40 – Non si ferma l’Inter di Luciano Spalletti che, seppur con varie difficoltà, sbanca la “Sardegna Arena” di Cagliari per 1-3. Grande protagonista del match è stato il centravanti nerazzurro Mauro Icardi, autore di una doppietta. Per l’Inter in gol anche Brozovic, subentrato all’infortunato Vecino. La rete dei sardi porta la firma di Pavoletti. Con questo successo l’Inter scavalca momentaneamente il Napoli, atteso domani ad Udine, e si piazza al primo posto della Serie A.
QUESTA LA NUOVA CLASSIFICA:
ORE 20 – Negli anticipi delle ore 18 importanti vittorie in chiave salvezza di Chievo e Hellas Verona. Le due compagini veronesi battono rispettivamente Spal e Sassuolo. Grande protagonista Roberto Inglese (attaccante di proprietà del Napoli, ndr) che con una sua doppietta regala i tre punti ai clivensi e ribalta l’iniziale vantaggio della Spal andata in gol con un autogol di Ceasar.
Preziosa vittoria anche del Verona che batte 0-2 il Sassuolo in trasferta. Succede tutto nel primo tempo con i gol di Zuculini e Verde. Adesso traballa decisamente la panchina di Bucchi.
ORE 17 – Un risultato strepitoso quello del Bologna dopo il primo anticipo di questa giornata di serie A: 3-0 ai danni della Sampdoria, nonostante abbia giocato con un uomo in meno per tutta la ripresa a causa dell’espulsione di Torosidis.
Di Verdi, Mbaye e Okwonkwo le tre reti.
Articolo modificato 25 Nov 2017 - 22:47