È intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli l’ex campione del mondo, Ciccio Graziani, per parlare del match di venerdì tra Napoli e Juventus. Queste le sue dichiarazioni:
“Senza Higuain sarà un Juve diversa, con Mandzukic e due esterni veloci, ma il tridente del Napoli è molto più collaudato con dei meccanismi perfetti. Oggi gli azzurri sono molto più attenti e concentrati in difesa rispetto agli anni scorsi, e questo sta facendo la differenza, prima non si riusciva a portare a casa tre punti con un 1-0. Credo che il reparto difensivo sia attualmente il punto di forza di questa squadra, con Maggio e Chiriches che si stanno facendo trovare sempre pronte.
La Juve al contrario, subisce molti gol rispetto al passato. La causa è da ricercare in diversi fattori, ma questo è un grande vantaggio per la concorrenza nella corsa al campionato. Allegri cambia spesso il modulo, ma credo che al San Paolo vedremo il 3-5-2 per arginare il tridente del Napoli.
Ventura dovrebbe prendersi a schiaffi per aver lasciato Insigne in panchina contro la Svezia. Guardando come sta giocando Lorenzo, l’ex Ct si dovrebbe rendere conto dell’errore”.
I commenti sono chiusi.