SERIE B – Roberto Insigne non si ferma più: altro gol per l’attaccante di proprietà del Napoli!

Altro giro, altro gol. Il protagonista indiscusso di questo campionato di Serie B è Roberto Insigne. L’attaccante classe ’96, ricordiamo di proprietà del Napoli, è entrato anche oggi nel tabellino dei marcatori risultando fondamentale ai fini della vittoria del Parma.

I ducali hanno infatti battuto 3-0 la Pro Vercelli nel 17esimo turno del campionato cadetto. La partita, a dispetto del risultato, è stata più ostica del previsto. Il Parma è riuscito a sbloccare il match soltanto al 55′ grazie ad una pennellata su punizione proprio di Roberto Insigne, arrivato oggi al suo 5° gol in campionato. E non solo, l’attaccante ha deliziato il pubblico del “Tardini” con giocate sontuose e sopraffine.

Non solo gol, per lui in stagione anche 3 assist vincenti a referto. Numeri che certamente non lasciano indifferente il Napoli che segue con attenzione la crescita di Insigne Jr. La speranza è che mantenga le attese per poi tornare ad essere utile e a regalare importanti giocate, come quelle ammirate oggi, in maglia azzurra. Magari in coppia con suo fratello Lorenzo.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie