Ghoulam leader: “La città e i tifosi meritano lo scudetto! L’infortunio? Non mi preoccupa, mi fa rabbia non poter aiutare la squadra”

Il terzino del Napoli, Faouzi Ghoulam, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando interessantissime dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il calendario? È sempre divertente farlo perché ci tiene uniti. Non è mai semplice realizzarlo perché bisogna tenere sempre alto l’interesse. Quest’anno è stato davvero interessante perché abbiamo imparato anche la storia di questa bellissima città.

Vogliamo regalare la corona da primo in classifica al Napoli, ma è importante farlo a maggio. La città e questa tifoseria meritano queste gioie. Noi siamo felici di regalarne di piccole ad ogni vittoria, mi auguro di regalarne una più grande a maggio.

L’infortunio? È strano ma non preoccupa l’infortunio. Sono sicuro che tornerò più forte di prima. Quello che mi fa rabbia e non poter dare una mano ai miei compagni.

Champions League? Non abbiamo fatto un grandissimo torneo, lo sappiamo. Però dobbiamo andare in Olanda e vincere la nostra partita, poi vederemo cosa accadrà. Daremo sempre il massimo in ogni partita che giocheremo, a prescindere dalla competizione“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ghoulam leader: “La città e i tifosi meritano lo scudetto! L’infortunio? Non mi preoccupa, mi fa rabbia non poter aiutare la squadra”

Gestione cookie