Il terzino del Napoli, Faouzi Ghoulam, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando interessantissime dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:
“Il calendario? È sempre divertente farlo perché ci tiene uniti. Non è mai semplice realizzarlo perché bisogna tenere sempre alto l’interesse. Quest’anno è stato davvero interessante perché abbiamo imparato anche la storia di questa bellissima città.
Vogliamo regalare la corona da primo in classifica al Napoli, ma è importante farlo a maggio. La città e questa tifoseria meritano queste gioie. Noi siamo felici di regalarne di piccole ad ogni vittoria, mi auguro di regalarne una più grande a maggio.
L’infortunio? È strano ma non preoccupa l’infortunio. Sono sicuro che tornerò più forte di prima. Quello che mi fa rabbia e non poter dare una mano ai miei compagni.
Champions League? Non abbiamo fatto un grandissimo torneo, lo sappiamo. Però dobbiamo andare in Olanda e vincere la nostra partita, poi vederemo cosa accadrà. Daremo sempre il massimo in ogni partita che giocheremo, a prescindere dalla competizione“.
Articolo modificato 4 Dic 2017 - 17:18