UFFICIALE – Nicola si è dimesso: non è più l’allenatore del Crotone. Per la sostituzione si pensa a Di Carlo

La notizia era nell’aria e adesso è arrivata anche l’ufficialità: Davide Nicola non è più l’allenatore del Crotone. A comunicarlo è lo stesso club calabrese con un comunicato diffuso sul proprio sito ufficiale:

Il Football Club Crotone comunica che il tecnico Davide Nicola ha presentato, in data odierna, le sue dimissioni da allenatore della prima squadra. Insieme al tecnico piemontese, hanno rassegnato le dimissioni i componenti del suo staff: l’allenatore in seconda Manuele Cacicia, il preparatore atletico Gabriele Stoppino e il collaboratore tecnico Rossano Berti. La Società ringrazia il tecnico e il suo staff per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune in campo professionale ed umano. L’allenamento di oggi pomeriggio verrà condotto da Antonio Macrì, Ivan Moschella e Elmiro Trombino“.

Secondo quanto riferisce SKY, tra i vari papabili per la sostituzione, si sta facendo forte la candidatura di Domenico Di Carlo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Nicola si è dimesso: non è più l'allenatore del Crotone. Per la sostituzione si pensa a Di Carlo

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie