UFFICIALE – Nicola si è dimesso: non è più l’allenatore del Crotone. Per la sostituzione si pensa a Di Carlo

La notizia era nell’aria e adesso è arrivata anche l’ufficialità: Davide Nicola non è più l’allenatore del Crotone. A comunicarlo è lo stesso club calabrese con un comunicato diffuso sul proprio sito ufficiale:

Il Football Club Crotone comunica che il tecnico Davide Nicola ha presentato, in data odierna, le sue dimissioni da allenatore della prima squadra. Insieme al tecnico piemontese, hanno rassegnato le dimissioni i componenti del suo staff: l’allenatore in seconda Manuele Cacicia, il preparatore atletico Gabriele Stoppino e il collaboratore tecnico Rossano Berti. La Società ringrazia il tecnico e il suo staff per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune in campo professionale ed umano. L’allenamento di oggi pomeriggio verrà condotto da Antonio Macrì, Ivan Moschella e Elmiro Trombino“.

Secondo quanto riferisce SKY, tra i vari papabili per la sostituzione, si sta facendo forte la candidatura di Domenico Di Carlo.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie