L’ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni:
“Le accuse a Pepe Reina sono troppo pesanti. È uno dei portieri più forti in Europa e l’ha dimostrato anche nelle ultime partite. È fondamentale per il Napoli avere un portiere come lui. Non tutti possono permetterselo.
Il Napoli non sta bene come un mese e mezzo fa. Sono venute a mancare delle pedine fondamentali, come Ghoulam e Insigne. Da quando non c’è Ghoulam anche Hamsik sta andando in difficoltà. Marek non ci pensa proprio al record di Maradona, il problema della squadra è anche il modo di porsi delle squadre avversarie. Bisogna buttare il muro che si è creato e risolvere questo problema. L’alternativa non è tattica ma la squadra deve essere più veloce, in quanto è lenta di pensiero.
Sirigu? Dopo la grande esperienza in Francia dove ha vinto, è arrivato in Italia e sta facendo benissimo, soprattutto grazie al bagaglio di esperienza che ha sulle spalle. Sta dimostrando anche al Torino”.