Mihajlovic%3A+%26%238220%3BVincere+con+il+Napoli+sarebbe+un+passo+importante%2C+ci+hanno+preso+a+pallonate+l%26%238217%3Banno+scorso.+Guai+a+pensare+che+siano+in+crisi%26%238221%3B
spazionapoliit
/2017/12/15/mihajlovic-vincere-napoli-un-passo-importante-ci-preso-pallonate-lanno-scorso-guai-pensare-siano-crisi/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Mihajlovic: “Vincere con il Napoli sarebbe un passo importante, ci hanno preso a pallonate l’anno scorso. Guai a pensare che siano in crisi”

Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza. Ecco quanto riportato dai colleghi di Toro.it:

“La vittoria con la Lazio ci ha stappato come una bottiglia di champagne, spero sia servita anche all’ambiente le far capire che questa squadra ha dei valori e sa giocare a calcio. Dopo un risultato negativo partono i processi. Se domani non otteniamo un risultato positivo spero che non si torni a parlare di crisi. Ci vuole più equilibrio”.

Una vittoria domani con il Napoli sarebbe un bel salto in avanti, dopo abbiamo il calendario più semplice. L’anno scorso è l’unica squadra che ci ha presi a pallonate. Spero che i ragazzi abbiano la mia stessa voglia di rivincita. Il Napoli è la squadra che ha espresso finora il miglior calcio, guai però a pensare che sono in crisi perché hanno grandi individualità, mi ricordo bene il gol di Mertens l’anno scorso”. Su Ljajic: “E’ a disposizione, vedremo se domani parte dall’inizio o a partita in corso. I giocatori con le palle reagiscono, mettono in campo la rabbia accumulata in settimana e fanno la differenza”.

“La mia gestione non è cambiata, gli allenamenti sono sempre stati gli stessi. Solo che prima non si vinceva, manca equilibrio. Non ho pupilli, non è che uno può permettersi cose e altri no. Io sono fatto così, perciò non importa chi gioca ma importa che quando gioca cerca di essere decisivo come hanno fatto Berenguer, Edera, Obi”.

Articolo modificato 15 Dic 2017 - 13:55

Share
Scritto da
Vittorio Perrone