L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta l’intervista all’attaccante del Nizza Mario Balotelli, tornato a Milano per un evento di moda, in cui ha parlato, fra le altre cose anche di Napoli e del Napoli. Di seguito un estratto.
Il rapporto con la figlia Pia: “Mi parla tantissimo. I miei amici mi prendono in giro perché lei si esprime in napoletano e io provo a risponderle. Comunque il giorno in cui sono stato più felice è stato quando per la prima volta mi ha chiamato papà. Quando senti quella parola dentro ti scatta qualcosa“.
Discorso Nazionale: “Mi fa ancora rabbia ricordare quell’Italia-Svezia. Non puoi uscire quando hai in squadra Belotti, Immobile e Insigne. Per non parlare dei veterani. Gli svedesi avevano al massimo due giocatori al livello dei nostri. Incredibile“.
Possibilità di andare al Napoli: “Da quello che ho capito è stato il presidente a non voler mai approfondire il discorso. Sanno tutti che io a Napoli vado sempre volentieri“.
Corsa scudetto: “Non ho nulla contro la Juve, ma ormai ne ha vinti tanti. Diciamo che mi farebbe piacere se lo vincesse una tra l’Inter e il Napoli“.