Si è spesso parlato, soprattutto negli ultimi tempi, di un possibile ritorno di Fabio Quagliarella al Napoli. La storia di stalking subita dal calciatore, che ha svelato il vero motivo della sua cessione nel 2010 alla Juventus, non ha lasciato indifferenti i tifosi partenopei che in più occasioni gli hanno manifestato la propria vicinanza.
Ecco perché l’ipotesi di un suo ritorno all’ombra del Vesuvio non è poi così strampalata, soprattutto adesso che il Napoli ha bisogno di rinforzi in attacco visto l’infortunio di Milik. Ipotesi che però sembra destinata a restare tale, almeno stando a quanto riferisce il Secolo XIX. L’edizione odierna del quotidiano genovese riferisce che al momento non esistono possibilità per intavolare una trattativa, né tanto meno un reale interesse tra le parti.
Con l’acquisto di Inglese e il recupero di Milik, i partenopei non avranno più bisogno di una nuova punta. Inoltre – conclude il Secolo XIX – a Quagliarella non dispiacerebbe prolungare il suo attuale contratto con la Sampdoria, possibilità più che concreta e di cui si discuterà nei prossimi mesi.
I commenti sono chiusi.