Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante la trasmissione Radio Goal:
“Per lui è stato molto importante superare il record di Maradona, è molto orgoglioso. E non è l’unico: ha giocato anche più di 100 gare in Nazionale.
“Record Bruscolotti? Marek continuerà a giocare con la massima serietà e vorrà segnare sempre più goal, è felice di questi traguardi, ma lui gioca per la squadra e non per quelli. Continuerà a dare il massimo contributo.
Per il 2018 si augura di vincere lo scudetto e regalare questa gioia alla città. Ci crede molto, nonostante la presenza di squadre forti. Questo è il momento di sudare, se giocheranno ancora con la stessa forza, potranno raggiungere questo obiettivo. In caso di scudetto Marek sarebbe pronto a farsi un tatuaggio e a radersi i capelli“.
Contratto? Scadrà nel 2020, ma lui sicuramente giocherà per altri 5 anni. Potrebbe rinnovare con il Napoli, ma se non volesse più giocare potrebbe entrare a far parte del club e chiudere la carriera. Tutto può succedere.
Nell’ ultima intervista dissi che potevo portare il nuovo Hamsik a Napoli: si tratta di Lukas Haraslin, un calciatore che ricorda molto Marek. Ha avuto una piccola esperienza con il Parma, vedremo se avrà la possibilità di arrivare qui. Per ora è infortunato”.
Articolo modificato 27 Dic 2017 - 15:20