L’amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ha rilasciato un’intervista i colleghi de Il Resto del Carlino parlando, tra le altre cose, anche della possibile cessione di Simone Verdi. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:
“Il Bologna è una società con una filosofia chiara: per sopravvivere deve gioco forza cedere uno o due giocatori importanti all’anno. Purtroppo tutti i club del nostro livello sono costretti a farlo. Cessione di Verdi? Bisogna tener conto della sua volontà e delle ambizioni sia tecniche che economiche. Senza dimenticare il corteggiamento di club più blasonati.
Detto ciò, non abbiamo intenzione di cederlo a gennaio. Abbiamo iniziato un percorso insieme e sia noi, che lo stesso calciatore, pensiamo che la soluzione migliore sia terminare la stagione insieme. Telefonate di De Laurentiis? Che un nostro giocatore piaccia al Napoli o ad altri club fa piacere, ma per giungere ad un accordo dovranno arrivare tante altre telefonate. Ma ripeto, non è intenzione nostra, né del calciatore, interrompere il rapporto a metà stagione“.
Articolo modificato 29 Dic 2017 - 11:01