AGGIORNAMENTO 12.58 – Il giornalista Raffaele Auriemma in diretta su Radio Crc ha dato importanti aggiornamenti sulla trattativa Verdi: “Oggi il suo agente gli prospetterà tutte le situazioni di trasferimento. Ci risulta che Verdi non abbia paura di non giocare, visto che il calciatore conosce Sarri ed è sicuro di trovare spazio con la consapevolezza dei propri mezzi. In verità ci sono due motivi che lo spingono a restare a Bologna: innanzitutto proseguire questa favola rossoblu e poi non vuole lasciare la propria fidanzata”.
Oggi il Corriere dello Sport, riferisce che il ds azzurro Cristiano Giuntoli, sta provando a convincere l’attaccante del Bologna, Simone Verdi ad approdare alla corte di Maurizio Sarri. Il giocatore ha molte titubanze sul Napoli e su un possibile futuro in azzurro. Il ragazzo fatica a pensare che all’ombra del Vesuvio ci sia lo spazio per esprimere le sue qualità.
Giuntoli in questi giorni sta parlando con il giocatore, cercando di far capire a Verdi che a Napoli ci sarebbe spazio per lui. Non ci sarebbero problemi sul piano dell’inserimento. Verdi infatti conosce bene Sarri e i suoi schemi. C’è comunque da tener conto delle richieste del Bologna e in questo senso potrebbero sorgere non poche difficoltà di tipo economico.
Articolo modificato 3 Gen 2018 - 13:11