Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, ha parlato durante la trasmissione “Radio Goal” avanzando un certo timore verso il prosieguo del campionato. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:
“Negli ultimi giorni si sono viste cose che mi lasciano fortemente preoccupato. In quattro giorni prima Doveri sul fallo ad Acquah che è da manette, e poi Calvarese sul fallo di mani di Bernardeschi. Tutti episodi che mi lasciano una convinzione: per laurearsi campione d’Italia il Napoli dovrà vincere tutte le rimanenti 18 partite di Serie A, o almeno fare 17 vittorie e pareggiare la partita con la Juve.
Sono successe cose strane, tutte nella stessa direzione. Eppure cosa senti dire in giro? ‘Eh, ma Mertens a Crotone…”. Giuro che se qualcuno inizia seriamente a tirare fuori per ogni situazione l’episodio di Crotone, vado a ritroso e inizio a parlare di Turone e così via. Le manette di Mourinho, il violino di Rudi Garcia, Mihajlovic che fa il pazzo, il presidente del Cagliari Giulini che si lamenta e non dimentichiamo Totti… Sono tutti matti che negli anni si sono lamentati della stessa squadra?“.
Articolo modificato 8 Gen 2018 - 14:02