AGGIORNAMENTO ORE 13.07 – Secondo quanto riferiscono i colleghi di Radio Marte, sarebbe sempre più vicino all’affare che dovrebbe portare Verdi al Napoli.
Il Bologna, infatti, avrebbe autorizzato i partenopei a trattare con il giocatore, cosa che confermerebbe il raggiunto accordo per la cessione del giocatore in azzurro.
ORE 7.50 – Simone Verdi sta infiammando il mercato del Napoli e le speranze dei tifosi di veder rafforzato quel ventaglio di alternative che è prerogativa della grande squadra.
Il calciatore del Bologna si è preso, come già noto, del tempo per valutare la possibilità di cedere alla seduzione del Napoli, che da tempo lo cerca e negli ultimi giorni sta provando a concretizzare il colpo.
L’attaccante può giocare nei tre ruoli dell’attacco, facendo rifiatare indistintamente uno dei tre piccoletti del tridente azzurro, che hanno dimostrato, come è umano, la necessità di gestire meglio le forze.
Trapela grande ottimismo sulla trattativa, i cui numeri appaiono ridimensionati. Il Corriere dello Sport, infatti, nell’edizione odierna, riporta di un’offerta azzurra di 15 milioni di euro fatta pervenire al Bologna. Ma il convincere la società è uno step che arriverà dopo che Verdi si convincerà della bontà del progetto azzurro. Se così sarà, non ci saranno problemi nel trovare l’accordo tra le due società.
Articolo modificato 8 Gen 2018 - 14:51