AGGIORNAMENTO 11.33 – La redazione di Radio Kiss Kiss Napoli – così come descritto su Twitter – ha contattato l’agente di Simone Verdi, Donato Ornioni, che rivelato come nei prossimi giorni ci sarà un incontro con il giocatore per decidere il suo futuro: “Simone al Napoli? Ci siamo presi una pausa di riflessione, appena torna dalle vacanze ci siederemo io e lui dinanzi ad un tavolo e decideremo“.
ECCO IL TWEET:
ORE 8.39 – L’obiettivo principale del Napoli è indubbiamente Simone Verdi, con l’esterno del Bologna che è in cima alla lista dei desideri del suo ex allenatore Maurizio Sarri.
Fonti vicine al calciatore però assicurano che l’intenzione del numero 9 è restare in Emilia fino al termine della stagione. La pista però non è definitivamente tramontata, anche perché secondo Il Corriere di Bologna, il presidente De Laurentiis sarebbe pronto a mettere sul piatto 28 milioni di euro.
La società rossoblu avrebbe accettato, ma non è intenzionata a fare pressioni sul calciatore, per non rischiare scontri con squadra e tifoseria.
Articolo modificato 9 Gen 2018 - 20:19