Il conduttore di Radio Goal, il programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio ha parlato di mercato e della questione Var, lanciando anche una frecciatina all’opinionista di Sky, Massimo Mauro. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:
“Prenderei subito il portiere Kepa, senza pensarci un secondo in più. Costa 20 milioni ma lo pagherei anche 30, prima che lo prenda il Real, perchè tra poco lo prenderanno. È un portiere vero!
Var? Tutto lo studio di Sky diceva che è rigore, ma non Massimo Mauro che continuava a ripetere che quel rigore non ci fosse. Non posso crederci! Bisogna essere onesti intellettualmente, al di là del tifo e del libretto paga di chi si è stato! Tutti parlano di Mertens a Crotone, e allora mi domando: perchè Mattarella non ha parlato di Dries nel discorso di fine anno!?
E se la Juve vincesse lo scudetto con un piccolo vantaggio? Ripensando a questo errore, come dovremo reagire? Calvarese ha scelto di non andare al Var, Doveri è andato ed ha confermato tutto, non cambiando idea. Sono preoccupato, sono sincero“.