AGGIORNAMENTO 23.52 – Arrivano conferme da parte di Alfredo Pedullà riguardo un accostamento di Meyer al Napoli. Però, secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato, il Milan sembrerebbe essere in vantaggio, con Mirabelli che è volato in Germania. La settimana prossima potrebbe arrivare un’offerta da parte del club rossonero.
Il Napoli è davvero molto attivo sul mercato. Mentre si tenta di portare a casa Verdi, è stato ufficializzato Machach e tengono ancora banco le questioni Deulofeu, Younes e Ciciretti, sembrano aprirsi altre piste.
Secondo Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia, al Napoli è stato proposto il centrocampista tedesco Maximilian Meyer, classe 1995, dello Schalke 04, con il contratto in scadenza, come specificato dallo stesso Longari.
Ecco il tweet:
Per il giovane tedesco quest’anno ancora zero gol in 15 presenze in Bundesliga. Il suo ruolo naturale è quello di centrocampista centrale, ma all’occorrenza sa spostarsi come esterno d’attacco o addirittura prima punta (come capitato quest’anno).
Nonostante la giovane età, vanta già 18 presenze in Champions League e 16 in Europa League.
Il Napoli, quindi, punta forte ancora su un giovane in scadenza di contratto. Chissà se questa nuova tattica da parte di Giuntoli e De Laurentiis potrà portare qualche altro giovane talento a casa.
Articolo modificato 12 Gen 2018 - 00:08