Il responsabile del settore medico del Napoli, Alfonso De Nicola, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli fornendo importanti novità sulle condizioni di Milik e Ghoulam e sull’esito delle visite e Villa Stuart. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:
“Milik sta benissimo, entrambi hanno superato brillantemente i test. Tra l’altro in una buona forma fisica e mentale, soprattutto mentale. Sia Milik che Ghoulam possono tornare a lavorare in gruppo, hanno avuto l’ok del Prof. Mariani!
Il lavoro sanitario è finito, ora i giocatori torneranno a fare partitine perché è l’unica cosa che gli manca. Faranno lavoro con il preparatore Sinatti per tornare al top della condizione. Inglese? Dico la verità, l’ho incrociato ma è qui con il medico del Chievo e non conosco le sue condizioni.
Machach? Ha un’ottima struttura fisica. No è al top perché è da due mesi che lavora in maniera differenziata a causa dei problemi con la precedente società. Ho trovato un ragazzo con tanta voglia di giocare.
Il recupero totale dei giocatori? In base alle nostre esperienze, per recuperare a pieno servono 100-120 giorni. Ora fate voi i conti. L’obiettivo è farli tornare per la sfida con il Lipsia, ma non voglio forzare perché anche una piccolezza può portare a nuovi problemi.
Visite per Verdi? Ora torno a Napoli, poi se la società dovesse chiedermi ti tornare, lo farò“.
Articolo modificato 15 Gen 2018 - 15:04