Il direttore sportivo dell’Atalanta, Umberto Marino, ha parlato ai microfoni di Premium Sport, a pochi minuti dall’inizio del match all’Atleti Azzurri d’Italia:
“Sarri e Gasperini sono due allenatori che affrontano le partite con grande aggressività, ma comunque in modo diverso. Vorranno sicuramente vincerla entrambi.
Gasperini è imprescindibile per il nostro progetto. E uno spettacolo vederlo lavorare e vedere la sua Atalanta. Vogliamo tenercelo a Bergamo.
Sul mercato non si muove nessuno, a parte Kurtic che è andato alla Spal. Fa piacere sapere che i nostri giocatori sono molto seguiti. Per il “Papu” Gomez non c’è nessuna trattativa e mi auguro che lui e la sua famiglia resteranno ancora a lungo a Bergamo.
Siamo una squadra giovane ed abbiamo dei cali ogni tanto, visti i tanti impegni. Ma abbiamo la grande capacità di restare sempre concentrati senza fare troppi conti.
Giaccherini? Sono voci di mercato, dato che la nostra rosa è completa. Potrebbe solo uscire qualche giovane ragazzo, diretto in Serie B per farsi le ossa“.
I commenti sono chiusi.