10.40 – La trattativa sembra davvero vicinissima alla conclusione: Nikola Maksimovic, infatti, sta svolgendo in questo momento le visite mediche con lo Spartak Mosca. A riferirlo sono i colleghi di Sky Sport.
9.38 – Pagato tanto, usato poco, pochissimo. Questa è la sintesi più stretta dell’avventura di Maksimovic al Napoli, che ha bisogno di ritrovare gioco e continuità oltre all’entusiasmo perso stando in panchina.
Oggi potrebbe essere il giorno decisivo – come afferma Il Mattino – per la sua partenza. Sarà solo un arrivederci però, perché allo Spartak Mosca (la sua destinazione) andrà in prestito senza diritto di riscatto. La cifra dell’operazione è di 2,2 milioni di euro e il club russo è disposto a pagarla per avere il difensore serbo, ma sarà decisivo l’incontro di oggi.
Servirà a definire meglio l’affare per chiuderlo nel più breve tempo possibile. Se così fosse, il trasferimento sarebbe immediato e Maksimovic non verrebbe neanche convocato per la sfida di domenica contro il Bologna.