Tiene banco la situazione Politano in queste ore, in cui sembra essere entrata prepotentemente in corsa anche la Juventus, con Paratici da tempo interessato al giocatore.
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, la Juventus però non sarebbe un opzione valida per questa sessione di mercato:
“L’incontro oggi in Lega non ha portato novità alla trattativa, ma i prossimi giorni potrebbero portare al buon esito dell’operazione. Matteo Politano piace al Napoli, e tanto, ma il Sassuolo non ha intenzione di svenderlo. Domani è probabile un contatto diretto tra club per provare ad arrivare a una possibile intesa. Cristiano Giuntoli ha fatto intendere di potersi spingere fino a 23 milioni di euro più il prestito di Adam Ounas.
Gli emiliani potrebbero chiudere di più ma sulla base dell’offerta avanzata ci sono i presupposti per trattare e per raggiungere un accordo. Il giocatore, attraverso le parole del suo agente, ha più volte reso noto di gradire la destinazione. Non avendo avuto contatti con altri club, qualora non si concretizzasse la trattativa col Napoli, rimarrebbe in neroverde fino al termine della stagione“.
Articolo modificato 26 Gen 2018 - 23:39