Il Napoli vince in rimonta contro il Bologna con il risultato finale di 3 a 1. Sul tabellino ci è finito per due volte Dries Mertens, il cui secondo gol è stato davvero una perla “alla Mertens“. Il belga ha parlato ai microfoni di Premium Sport:
“Questa è una partita che doveva iniziare bene e siamo partiti malissimo. Ma siamo un grande gruppo, abbiamo reagito e fatto il nostro gioco.
Classifica? Vediamo solo in casa nostra e vogliamo vincere le prossime partite.
Il mio gol più bello? Non lo so, l’importante è giocare di squadra e vincere. I miei compagni mi forniscono dei bellissimi assist.
Stiamo facendo il massimo e stiamo dando tutto. Speriamo di continuare così fino alla fine per conquistare lo scudetto.
I giocatori forti sono sempre ben accetti. Si è visto anche oggi che siamo un grande gruppo e chi è entrato dalla panchina ha dato una grossa mano“.
Mertens ha risposto alle domande su Sky Sport:
“Queste sono le partite da non cominciare in questo modo. Non riesci sempre a cambiare la gara, loro stanno bene ed hanno una buona tecnica. Oggi l’abbiamo ripresa, per fortuna abbiamo fatto subito gol.
Giocare dopo la Juve? La partita si deve giocare, prima o dopo per me cambia poco. Oggi lo abbiamo fatto, nessuno di noi aveva questo in testa.
Continuiamo gara dopo gara in questo modo, lavoriamo tutti i giorni. Stiamo facendo tutto per provarci, fino alla fine.
Cambiato qualcosa? Prima davo io palla, oggi ho fatto io gol. Ero comunque io alla fine”.
Articolo modificato 28 Gen 2018 - 17:27