AGGIORNAMENTO 15:35 – Secondo quanto riportato da Massimo Ugolini, giornalista Sky, per Simone Verdi si tratterebbe di un problema al flessore.
Primissimi minuti di fuoco quelli del match tra Napoli e Bologna. Pronti, via e gli ospiti subito in vantaggio dopo soli 30 secondi. Ma il Napoli non ci sta e risponde subito, trovando dopo 4 minuti la rete del pareggio, con un goffo autogol di Mbaye.
L’1 a 1 del Napoli, però, non è stata l’unico dispiacere per la squadra di Donadoni. Perché, sempre al minuto 5, Verdi ha iniziato a toccarsi la coscia in seguito ad uno scatto. Il giocatore si è strappato ed è stato costretto a lasciare il terreno di gioco, senza poter lasciare alcuna traccia in questa partita così importante e significativa per lui. Al momento del rientro negli spogliatoi è stato beccato dai tifosi azzurri, che gli hanno riservato una pioggia di fischi.
Secondo la telecronaca ed il commento tecnico di Mediaset Premium il giocatore sarebbe stato troppo sotto pressione e ci sarebbero dei dubbi sulla veridicità del suo infortunio.
A prescindere dalle condizioni di Verdi, il dato di fatto è che ha abbandonato il campo ed il Bologna affronterà il resto della partita senza il suo maggior talento, puntando sul neoentrato Krejci.
Articolo modificato 28 Gen 2018 - 15:37