Kiss+Kiss+%26%238211%3B+Politano+ad+un+passo+dal+Napoli%2C+affare+in+dirittura+d%26%238217%3Barrivo
spazionapoliit
/2018/01/30/gazzetta-sassuolo-politano/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Kiss Kiss – Politano ad un passo dal Napoli, affare in dirittura d’arrivo

19.35 – La notizia pesante l’ha lanciata Radio Kiss Kiss: Politano sarebbe ad un passo dal Napoli. La trattativa pare essere in dirittura d’arrivo: le differenze tra Napoli e Sassuolo sono appianate.

18.25 – Emanuele Baiocchini di Sky Sport svela un ulteriore rilancio del Napoli: De Laurentiis arriverebbe ad offrire 20 milioni più due di bonus. Cifra che si avvicina ai 25 richiesti dal Sassuolo, ma il muro neroverde continua a reggere. La società di Squinzi vorrebbe infatti assicurarsi prima il sostituto.

17.33 – Intanto, riferisce Sky Sport, negli uffici del Sassuolo è arrivato Mino Raiola, agente di Babacar. Si tratta per il passaggio dell’attaccante in neroverde. Può sbloccare Politano?

AGGIORNAMENTO 16: 35 – Come riportano i colleghi di SkySport, gli agenti, all’uscita dall’incontro hanno ribadito la loro volontà che l’affare si chiuda, con Davide Lippi che ha detto: “Stiamo lavorando per Politano, c’è fiducia e la speranza è l’ultima a morire”.

AGGIORNAMENTO 16: 15 – Il collega di SkySport Gianluca di Marzio ha rivelato che sono giunti all’incontro anche Lippi e Pennacchi, agenti del calciatore. Contestualmente il collega di Sportitalia Alfredo Pedullà ha rivelato che il Sassuolo continua a dichiarare l’incedibilità del calciatore, ma i due agenti spingono per il trasferimento.

AGGIORNAMENTO 15:45 – Il collega di SkySport Gianluca di Marzio ha riferito tramite il proprio profilo Twitter che è ora in corso l’incontro tra Napoli e Sassuolo negli uffici milanesi della Mastergroup per definire i dettagli della trattativa per portare Politano in azzurro.

AGGIORNAMENTO 14:30 – I colleghi di PremiumSport hanno fornito aggiornamenti riguardo l’offerta del Napoli al Sassuolo. L’offerta è di 20 milioni, con prestito di Ounas in neroverde per 18 mesi, con la possibilità per il Sassuolo di ingaggiare Ciciretti nella prossima estate.

AGGIORNAMENTO 12:00 – Il collega di SkySport Gianluca di Marzio ha fornito importanti aggiornamenti tramite il suo portale sullo stato delle trattative tra Napoli e Sassuolo per Politano: “Nuovo capitolo nella trattativa tra il Napoli e il Sassuolo per Politano. Ieri notte infatti, il giocatore ha raggiunto un’ intesa contrattuale col Napoli. Il club di De Laurentiis è però sempre fermo ai 20 milioni offerti ieri, mentre il Sassuolo – che avrebbe chiesto 25 milioni – sta provando a sbloccare insieme all’Atalanta l’operazione che porterebbe D’Alessandro dal Benevento in neroverde come eventuale sostituto di Politano. Nel pomeriggio o al massimo stasera ci sarà un incontro decisivo tra Carnevali, in arrivo a Milano, e Giuntoli per cercare di sbloccare definitivamente la trattativa. Dal canto suo, il giocatore freme e spinge per poter essere presto a disposizione di Sarri. Forse siamo davvero giunti al capitolo decisivo nella trattativa per Politano”.

ORE 7:45 – Manca sempre meno alla chiusura del mercato di gennaio, con ore decisive per poter piazzare la trattativa decisiva per gli azzurri, quella che porta a Matteo Politano.

Questa mattina La Gazzetta dello Sport ha analizzato la posizione dell’esterno del Sassuolo e dello scontro tra Napoli e Juve. L’offerta degli azzurri è ferma a 18 milioni più il prestito di Ounas; la Juve, dal canto proprio, attraverso le parole del dg Marotta sembrerebbe essersi chiamata fuori nonostante l’infortunio che terrà fuori dai campi da gioco Cuadrado per almeno 2 mesi.

La nuova indiscrezione riportata dalla rosea riguarda però la possibile scelta dirigenziale del Sassuolo, che sarebbe quasi più deciso a confermarlo che a farlo partire.

Articolo modificato 30 Gen 2018 - 21:55

Share
Scritto da
redazione