AGGIORNAMENTO 18.20 – Secondo il collega olandese Mike Vermeij Klaassen non arriverà a Napoli a causa di un mancato accordo tra Everton e Napoli, con gli azzurri che volevano l’ex Ajax soltanto in prestito. In primis, la causa del mancato “matrimonio” tra le parti è stata la mancata intesa tra il club partenopeo e quello inglese.
BREAK: @DavyKlaassen maakt het seizoen af bij @Everton … @sscnapoli wilde middenvelder op huurbasis overnemen, maar uiteindelijk geen akkoord tussen clubs. Meer op https://t.co/GEQb5Yl8eq
— Mike Verweij (@MikeVerweij) 31 gennaio 2018
AGGIORNAMENTO ORE 16.27 – Sarebbe definitivamente saltata la trattativa che doveva portare Davy Klaassen al Napoli. Infatti, secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, non è stato trovato l’accordo sui diritti d’immagine del giocatore. A questo punto la trattativa può essere considerata conclusa.
AGGIORNAMENTO 13:30 – I colleghi di SkySport riferiscono di una brusca frenata relativa alla trattativa per portare Davy Klaassen a Napoli. I motivi sono legati ai diritti di immagine e all’impossibilità per il calciatore di giocare in Europa League, avendone già disputato una gara con la maglia dell’Everton.
ORE 12:35 – Dai colleghi di SkySport arrivano aggiornamenti in merito alla possibilità di portare Klaassen, calciatore dell’Everton, al Napoli.
Il calciatore potrebbe fare il vice-Zielinski, con il polacco che diventerebbe poi il vice-Insigne.
I colleghi riferiscono di una possibilità di prestito con diritto di riscatto fissato a 26-27 milioni di euro, sottolineando però la difficoltà relativa alla tempistica.
I commenti sono chiusi.