Ha dell’incredibile quanto fatto dall’ex portiere, Stefano Tacconi. L’ex calciatore della Juventus è stato protagonista di un video che farà certamente discutere.
Tacconi, insieme a Sergio Brighenti, vice di Vicini in Nazionale, un amico al volante e con il figlio Andrea presente, ha condiviso sul proprio profilo social una diretta Facebook dai contenuti assai discutibili. Il tutto mentre i quattro erano di ritorno dopo l’estremo saluto all’ex CT Vicini, scomparso poche ore fa.
La scena vede Tacconi e Brighenti straparlare, usando anche espressioni di stampo razzista. Tra le altre cose, Brighenti racconta che ai tempi del Modena, alcuni “maneggiatori” portarono quattro giocatori africani con documenti falsi: tra questi Khouma Babacar: “quello della Fiorentina, è più vecchio di quattro anni“.
Poi Brighenti svela ad uno stupito Tacconi, che tra i motivi che portarono a preferirgli sempre Zenga, c’era anche una scelta politica: “Vicini era comunista“, dice Brighenti. “E sapeva che io ero fascista e Zenga comunista?“, chiede Tacconi. “Certo…“, chiosa Brighenti. Insomma, non un bellissimo esempio.
ECCO IL VIDEO:
[fbvideo link=”https://www.facebook.com/stefano.tacconi.77/videos/10215732976740573/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]