Uno dei temi più caldi di questi giorni è certamente il futuro di Maurizio Sarri. Il tecnico del Napoli ha un contratto fino al 2020, ma dal prossimo giugno sarà possibile rescindere il suo accordo con i partenopei pagando una clausola da 8 milioni di euro.
Ebbene la volontà del presidente De Laurentiis sarebbe quella di eliminare tale clausola e allontanare gli interessi dei grandi club esteri, quello del Chelsea su tutti. E proprio in questo senso sono arrivate interessanti aggiornamenti da parte dei colleghi di Premium Sport: “Tra giovedì o più presumibilmente venerdì, De Laurentiis incontrerà Sarri e gli proporrà il rinnovo del contratto.
L’intenzione del presidente è quella di fare una proposta di adeguamento dell’ingaggio, che dovrebbe passare da 1,5 milioni a circa 4 milioni a stagione. Sarri sarebbe così riconosciuto come il top player del Napoli. Intanto – riferisce il giornalista Miceli – dall’Inghilterra ci giungono notizie sul Chelsea: il primo nome sulla lista per il dopo Conte non sarebbe Sarri“.
Articolo modificato 4 Feb 2018 - 21:58