Quello che affronta questa sera il Napoli è un Benevento che ha investito molo in questa sessione invernale di calciomercato. L’artefice di questi investimenti è stato il presidente Vigorito, che ha risposto alle domande dei giornalisti di Premium Sport:
“Napoli? Siamo di fronte ad una delle squadre più forti d’Europa. Forse più forte della Juve, ma sicuramente è più bello dei bianconeri. Noi siamo un cantiere aperto e stiamo cercando rimettere in piedi una barca in galleggiamento.
Abbiamo il dovere di vincere, ma non è questa la serata giusta per vedere a che livello siamo.
Quando hai giocatori come Sandro, Guilherme e Djuricic non è un tentativo folle. Ma abbiamo delle speranze concrete per riuscire a salvarci. L’allenatore ha fatto delle richieste ed abbiamo cercato di esaudirlo il più possibile.
Da quando ci sono io, gli allenatori hanno usufruito di tantissimi giocatori. Quello che non è mai mancato sono sicuramente gli investimenti.
Questa salvezza o è un’impresa o un suicidio. Sagna è un campione ed ha deciso di far battere il suo cuore con quello di tutti i tifosi beneventani“.
Articolo modificato 4 Feb 2018 - 20:36