Juve, Higuaìn: “Attenzione alta da qui allo scontro con il Napoli ed oltre”

Gonzalo Higuaìn, attaccante della Juventus, ha parlato ai microfoni di JuventusTv. Queste le sue dichiarazioni in merito alla sfida di ieri tra Juventus e Sassuolo:

“La gara di ieri la avevamo preparata in modo chiaro: pressarli dal primo minuto. Allegri ci ha chiesto di essere aggressivi, perché il Sassuolo è una squadra molto tecnica. Segnare quattro gol nel primo tempo ha aiutato a indirizzare il match. Mancano ancora tante gare ma questa è la strada buona”.

Poi, un passaggio sull’immediato futuro e, dunque, sulla rincorsa al Napoli che passa da ogni gara, ma soprattutto da una: “Ora sarà molto importante la gara contro la Fiorentina di venerdì: non possiamo assolutamente permetterci di pensare alla Champions League al momento, sarebbe un grandissimo errore. Concentrazione, cattiveria e senso di responsabilità sono le chiavi per il successo nel nostro cammino: mancano ancora molte gare allo scontro diretto con il Napoli, dobbiamo mantenere l’attenzione alta in ogni gara”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juve, Higuaìn: “Attenzione alta da qui allo scontro con il Napoli ed oltre”

Gestione cookie