Ritorna l’appuntamento con il Campionato Primavera 1 e con il Napoli di mister Loris Beoni. Gli azzurrini sono reduci dalla sconfitta subita di misura (1-0) con l’Udinese e hanno bisogno di un risultato utile per non essere nuovamente risucchiati nella zona retrocessione della classifica.
Il compito non sarà semplice perché l’avversario di turno è il Milan del tecnico Alessandro Lupi. I rossoneri occupano il quinto posto della graduatoria con 30 punti, 10 in più dei partenopei. Il Milan arriva da 4 risultati utili consecutivi e, inoltre, ha conquistato la finale di Coppa Italia Primavera eliminando la capolista Atalanta. Tutto ciò a dimostrazione della forza dell’organico milanista.
Nel Napoli non ci sarà ancora l’infortunato Leandrinho, così come mancherà anche lo squalificato Delly Marie-Sainte che dovrà scontare tre turni di stop dopo l’espulsione di Udine. In compenso mister Beoni avrà a disposizione Luigi D’Ignazio, terzino classe ’98 tornato in Primavera dopo il prestito al Cuneo. In attacco dovrebbe essere confermato il trio di trequartisti formato da Mezzoni, Gaetano e Zerbin che dovrebbero agire in supporto dell’unica punta Palmieri.
Ricordiamo che il match si disputerà al centro sportivo di Sant’Antimo alle ore 15, con diretta della gara su Rai Sport.
I convocati di Beoni: Abdallah, Bartiromo, Calvano, Coglitore, D’Ignazio, Energe, Esposito, Gaetano, Maisto, Manzi, Marino, Mezzoni, Otranto, Palmieri, Pizza, Scarf, Schaeper, Schiavi, Senese, Serrano, Sgarbi, Vecchione, Zanoli, Zerbin.
Articolo modificato 10 Feb 2018 - 02:18