Girandola di nomi, per la fascia sinistra del Napoli. Il nuovo stop di Faouzi Ghoulam ha costretto la società a sondare possibili nomi utili nel mercato svincolati, adatti ad aiutare Mario Rui a sostituire il terzino algerino fino al suo rientro.
L’ex Empoli ha giocato tantissimo da quando è stato chiamato in causa per la prima volta, senza cambi e senza aver mai calcato il campo non sarà stato facile. Lui sta reggendo bene, ma si sa, le precauzioni possono solo far bene.
E secondo Gianluca Di Marzio, come riportato sul suo dito ufficiale, c’è una lista di nomi da spuntare: ” Guilherme Siqueira (1986) è svincolato da settembre e ha giocato l’ultima partita ufficiale con il Valencia ad aprile 2017, sarebbe il profilo più tecnico tra tutti; Djamel Mesbah (1984), ha giocato nell’ultima di Serie A a Crotone contro la Lazio: 2 minuti più recupero, poi la fine del contratto e lo svincolo, sarebbe il nome ”italiano”, mentre Hrvoje Milic (1989) si è svincolato a fine gennaio dall’Olympiacos, diventando così il nome più appetibile per forma fisica e condizione. Benoit Tremoulinas (1985) garantirebbe esperienza internazionale ma non convince per la condizione fisica, mentre Kieran Richardson (1984) è svincolato da oltre un anno dal Cardiff. Infine Michelangelo Albertazzi (1991) è svincolato dal Verona da fine dicembre 2017″
Articolo modificato 10 Feb 2018 - 19:24