Diego Armando Maradona ha parlato ha rilasciato un’intervista al quotidiano argentino El Popular, trattando soprattutto l’argomento Argentina ed esprimendo le sue preferenze per i nomi che comporranno la Selecciòn albiceleste.
Su Icardi e Higuaìn: “Higuain al Mondiale? Merita un’opportunità vale dieci volte in più rispetto a quella vergogna di Icardi. Anche Tevez deve andare in Russia non c’è nulla di meglio”.
Elogio a Lioneo Messi: “Sampaoli è fortunato perché c’è Messi, se Messi si accende abbiamo il 60% di possibilità di vincere il Mondiale. Messi è l’unico cantante di questa Argentina, gli altri sono solo buoni per fare il coro. Tranne Messi, si è perso il rispetto per la maglia dell’Argentina. Prendete Di Maria, gli hanno chiesto quale fosse il suo sogno e lui ha risposto ‘vincere la Champions’. E il Mondiale? Il Mondiale con la tua Nazionale? Ma loro ormai ragionano così”.
Su Lucas Biglia: “Senza voler offendere nessuno, qualcuno si sarebbe mai immaginato che Biglia potesse la maglia della nostra nazionale un giorno? L’Argentina oggi non incute più timore, a parte Messi, si è perso il rispetto per la divisa albiceleste”.