Il Napoli pensa al sostituto di Ghoulam. Giuntoli inizia a guardarsi intorno e studia gli svincolati

Il Napoli sembrerebbe alla ricerca di un terzino mancino, visto il nuovo infortunio arrivato per Faouzi Ghoulam. Se fosse successo qualche settimana fa, Giuntoli sarebbe potuto intervenire sul mercato, cercando un valido sostituto già pronto. Ora, però, bisogna puntare sugli svincolati, unica soluzione per chi acquista “fuori mercato”. Il Roma ha analizzato la situazione degli esterni mancini liberi, tra chi si è svincolato da poco e chi conosce già la Serie A:

Guilherme Siqueira (1986) è svincolato da settembre e ha giocato l’ ultima partita ufficiale con il Valencia ad aprile 2017, sarebbe il profilo più tecnico tra tutti; Djamel Mesbah (1984), ha giocato nell’ultima di Serie A a Crotone contro la Lazio: 2 minuti più recupero, poi la fine del contratto e lo svincolo, sarebbe il nome ”italiano”, mentre Hrvoje Milic (1989) si è svincolato a fine gennaio dall’ Olympiacos, diventando così il nome più appetibile per forma fisica e condizione. Benoit Tremoulinas (1985) garantirebbe esperienza internazionale ma non convince per la condizione fisica, mentre Kieran Richardson (1984) è svincolato da oltre un anno dal Cardiff. Infine Michelangelo Albertazzi (1991) è svincolato dal Verona da fine dicembre 2017“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli pensa al sostituto di Ghoulam. Giuntoli inizia a guardarsi intorno e studia gli svincolati

Gestione cookie