Mario Giuffredi, procuratore di Mario Rui, Sepe ed Hysaj, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia La Rete, sulle frequenze di Radio Crc.
Queste le sue dichiarazioni: “Sono orgoglioso di essere il procuratore di Mario Rui, non solo per il Rui calciatore ma per l’uomo che è. Al momento dell’infortunio di Ghoulam ha mostrato grande coraggio. Molti tifosi e opinionisti erano suscettibili, ai limiti dell’offensivo. Ad oggi è il terzino sinistro migliore della Serie A, sono veramente orgoglioso di lui. Ha ancora margini di miglioramento, si sta rendendo conto delle sue potenzialità e della sua forma fisica.
Mi auguro che giochi Sepe giovedì, sapevamo che avrebbe fatto 7-8 partite per dimostrare di essere da Napoli. Non può fare il secondo a vita, ha 27 anni ed è molto ambizioso, se a fine anno non gli sarà data la possibilità di essere il titolare andrà via. Se avrà la possibilità di dimostrare il suo valore, lo farà.
Su Elseid c’è poco da dire, sono 3 anni che esprime un gioco di medio-alto livello. Dico sempre che lui e Conti saranno tra i top migliori terzini in Europa. Hysaj non si discute. Milic è un giocatore discreto che può darti la possibilità di far rifiatare qualcuno, non è malaccio come dicono. Basta vedere cosa dice Semplici su Grassi, l’ha reputato un giocatore di grande prospettiva. Ha bisogno di un percorso un po’ più lungo rispetto ad altri, ma diventerà una delle mezzali più forti della Serie A. La gente non ha capito che la forza del Napoli è il pensare partita dopo partita, vogliono solo i tre punti della partita che stanno giocando”.