Caso Younes, l’avv. Grassani: “Sa cosa ha firmato, non può interrompere il contratto. Dovrebbe comportarsi da professionista!”

Mattia Grassani, legale della SSC Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per commentare la notizia che vedrebbe Younes intenzionato a nominare un nuovo avvocato per invalidare il contratto con il Napoli (LEGGI QUI). Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

“La posizione di Younes è in stand-by. Della nomina di un avvocato che abbia formalizzato questa richiesta non sono al corrente e dubito ci sia stato. Younes sa cosa ha firmato. I documenti sono già depositati. Doveva arrivare a gennaio e non c’erano le condizioni, l’Ajax ha fermato tutto.

Il diritto di ripensarci e rivedere non lo si disconosce a nessuno, ma non esiste ipotesi di annullabilità del contratto. Dovrebbe comportarsi da professionista, non si può interrompere un contratto dopo l’arrivo di altre offerte”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Caso Younes, l’avv. Grassani: “Sa cosa ha firmato, non può interrompere il contratto. Dovrebbe comportarsi da professionista!”

Gestione cookie