Negli ultimi giorni si sta parlando di una possibile trattativa tra Napoli e Juve per il terzino sinistro Kwadwo Asamoah. Il ghanese ha un contratto che lo lega ai bianconeri fino a fine stagione. L’idea del Napoli era dunque quella di acquistare il terzino a parametro zero.
A questo proposito, durante la trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc, Raffaele Auriemma ha lasciato delle dichiarazioni che spingono Asamoah lontano da Napoli. Ecco le sue parole:
“Asamoah è un terzino sinistro che ha il contratto in scadenza per giugno 2018. Il Napoli in quel ruolo ha già Ghoulam e Mario Rui, quindi per fargli spazio dovrebbe essere ceduto uno dei due. Inoltre, è da scartare l’ipotesi di prenderlo come mediano dal momento che gli azzurri sono coperti anche in quel ruolo. Il calciatore chiede un contratto di 5 anni a 3 milioni a stagione, con il procuratore Pastorello che chiederà delle cifre considerevoli per le commissioni. I costi sarebbero considerevoli ed il Napoli non fa acquisti del genere”.