RAI – L’agente di Sarri è a Napoli: nelle prossime ore possibile incontro per il rinnovo del mister, ma non sarà decisivo

Il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, è intervenuto durante il programma “Goal Show” su Televomero per fornire aggiornamenti di mercato riguardanti il Napoli e soprattutto il rinnovo di Maurizio Sarri. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

L’agente di Sarri, Alessandro Pellegrini, era a Roma ma non per avere contatti con la FilmAuro e quindi discutere del contratto di Sarri. In giornata ha raggiunto il tecnico del Napoli a casa sua, i due resteranno in compagnia fino a giovedì. Venerdì, invece, De Laurentiis partirà per gli Stati Uniti e tornerà in Italia prima di Juve-Napoli. Quindi ogni momento potrebbe essere buono per discutere del rinnovo, molto probabilmente il giorno potrebbe essere giovedì.

Comunque vada, non ci sono i tempi per avere subito un accordo. Questo sarà solo il primo di tanti altri incontri che serviranno per discutere del contratto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - L'agente di Sarri è a Napoli: nelle prossime ore possibile incontro per il rinnovo del mister, ma non sarà decisivo

Gestione cookie