SPORTITALIA – Flop per Gabbiadini in Premier, il Southampton lo cede: la Lazio può riportarlo in Serie A!

Annata complicata per Manolo Gabbiadini. L’attaccante del Southampton non sta vivendo una stagione eccezionale, avendo collezionato 25 presenze e solo 4 gol in Premier League. Ecco perché ormai la sua avventura in Gran Bretagna sembra giunta al termine.

L’ex Napoli, pagato lo scorso gennaio dal Southampton 17 milioni di euro più 3 di bonus e percentuale sulla futura rivendita, è stato messo sul mercato dai Saints che cercano estimatori per l’attaccante. E di club interessati certamente non mancano, soprattutto in Serie A.

Infatti, secondo quanto riferisce il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà, una delle società interessate a Gabbiadini è la Lazio. Tare è da sempre un suo grande estimatore, e non è escluso che in estate in biancocelesti non tornino alla carica per accaparrarsi le prestazione dell’attaccante.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie