Alfredo Pedullà, collega di Sportitalia, ha fatto il punto sul mercato dei portieri che animerà la prossima sessione estiva di calciomercato. Tra le squadre interessate anche il Napoli, con Reina ormai certo partente e futuro portiere del Milan.
Questo un estratto di quanto evidenziato da Pedullà sul proprio portale: “[…] Pepe Reina è già un portiere del Milan, operazione a parametro zero con evidenti ripercussioni. Bisognerà capire cosa farà Donnarumma, soprattutto che tipo di necessità avrà la società rossonera. Inutile sottolineare che se Gigio partisse, facendo la felicità di Raiola, fuori dalla sua porta ci sarebbe la fila, a partire dal Psg che dopo essersi accontentata di Areola e Trapp cerca un top nel ruolo.
Il Napoli? Perin resta nella lista (la scorsa estate vi parlammo del primo sondaggio), ma occhio soprattutto a Leno sul quale vi stiamo aggiornando costantemente, così come vi abbiamo riferito dell’offerta avanzata dai partenopei per Alisson, rispedita al mittente da una Roma che però, ove si scatenasse un’asta a livello internazionale, potrebbe dare il via libera al fenomenale brasiliano