AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – Scrive il portale ufficiale del Napoli:
Sono in vendita dalle ore 16 i biglietti del Settore Ospiti per il match Juventus-Napoli di domenica alle ore 20.45 a Torino. La vendita è vietata per i residenti nella Regione Campania anche se in possesso della Tessera del Tifoso.
I biglietti potranno essere acquistati esclusivamente dai tifosi azzurri che non hanno residenza in Campania e che sono in possesso della Fidelity Card.
Di seguito il link per le ricevitorie abilitate alla vendita (selezionare “Calcio Settore Ospiti”)
http://www.puntolis.it/storelocator/defaultsearch.aspx
AGGIORNAMENTO ORE 11 – Arriva finalmente la notizia tanto attesa: il settore ospiti dello Juventus Stadium – come conferma l’edizione online di Repubblica – sarà aperto per la sfida di domenica contro il Napoli. Lo ha ufficializzato il Casms: la trasferta sarà vietata ai residenti in Campania, pur se possessori di Tessera del Tifoso, ma sarà aperta agli appassionati della squadra di Sarri delle altre regioni d’Italia. Unico requisito necessario: la Tessera del Tifoso del Napoli.
ORE 8.35 – Nella testa del Napoli c’è solo la sfida contro l’Udinese di mercoledì sera, ma è indubbio il riferimento alla decisiva sfida dello Stadium del 22 aprile.
L’edizione napoletana di Repubblica svela al riguardo una possibile novità rispetto alle scelte degli ultimi giorni per quanto concerne la partecipazione dei tifosi azzurri: infatti la trasferta di Torino dovrebbe essere aperta ai sostenitori napoletani non residenti in Campania. Nelle prossime ore sono attesi aggiornamenti importanti dai competenti organi.
Una scelta sicuramente a sorpresa, ma che consentirà ai tifosi del Napoli di essere presenti per quella che è la sfida fondamentale in vista dello Scudetto.
Articolo modificato 17 Apr 2018 - 17:51