L’amministratore delegato dell’Inter, Alessandro Antonello, ha parlato attraverso il canale ufficiale del club per commentare quanto accaduto sabato sera nella gara contro la Juventus. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“La rabbia non è smaltita, la squadra è stata feroce come ha chiesto il mister e sono successe cose inspiegabili, il club merita rispetto e lo meritano anche i nostri tifosi. Calo di tensione? Non accadrà, i ragazzi lo hanno dimostrato sul campo, ci attendiamo una pronta reazione e l’obiettivo rimane immutato, lo dimostreremo anche contro l’Udinese. Abbiamo perso una battaglia, non solo per colpa nostra, ma vogliamo vincere la nostra guerra sportiva”.
Il video di Tagliavento? Ciò che è successo è sotto gli occhi di tutti, non è stato uno spot positivo per il calcio italiano, anzi forse è stata una eurofiguraccia. Voglio dire che abbiamo deciso di parlare solo oggi perché le dichiarazioni post-partita sarebbero state influenzate dall’enfasi. Abbiamo rivisto tutti gli episodi e non riusciamo a capire perché siano stati usati due pesi e due misure, il mondo del calcio sta cambiando ma certe cose purtroppo rimangono sempre le stesse, noi rimaniamo orgogliosi della nostra storia“.