22:20 – Dopo aver firmato autografi ad alcuni tifosi all’esterno di Villa D’Angelo, Lorenzo Insigne è andato via in taxi, in compagnia di sua moglie. Anche Diawara, Callejòn e Albiol hanno lasciato il ristorante di via Aniello Falcone.
20:30 – Il menù della serata prevede:
“Aperitivo di benvenuto:
Montanare gourmet di Antonio Troncone
Finger food di D’Angelo
Angolo birra e taralli partenopei
Gamberi vaporizzati agli agrumi con insalata di campo e salmone da noi affumicato
Risotto con fiori di zucca aperti e completamente rossi
Merluzzo del baltico in crosta con alghe, burrata, pomodorini confit e crema al basilico
A centrocampo: Cinque coste di manzo a bassa temperatura con sale Maldon e fiori di rosmarino
Torta augurale”
20: 20 – Sono arrivati nel ristorante di via Aniello Falcone anche Lorenzo Tonelli e Lorenzo Insigne, salutati con affetto dai tifosi all’esterno di Villa D’Angelo.
20:08 – A Villa D’Angelo è appena arrivato anche mister Maurizio Sarri, che si unisce agli altri componenti del gruppo già presenti.
19.49 – Sono circa una sessantina i tifosi presenti all’esterno di Villa D’Angelo.
19.46 – Aurelio De Laurentiis è arrivato proprio in questo momento a Villa D’Angelo: clima tranquillo e disteso, il patron ha voluto salutare tutti dallo staff del ristorante ai giocatori lì presenti.
19.43 – Cominciano ad arrivare in gran massa gli azzurri: da Hamsik a Callejon a Milik e Mertens. In attesa di Maurizio Sarri e del resto della squadra.
Consueta cena di fine stagione in casa Napoli, nella bellissima location di Villa D’Angelo. Gli azzurri stanno via via arrivando. Noi di SpazioNapoli vi racconteremo, su queste colonne e col nostro direttore Antonio Manzo in loco, tutta la serata di Hamsik e compagni.
DAL NOSTRO INVIATO A VILLA D’ANGELO ANTONIO MANZO
Articolo modificato 18 Mag 2018 - 00:20