La redazione di Radio CRC ha fornito importanti aggiornamenti sul mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Zielinski è uno di quei giocatori che ha tanto mercato. Se dovesse partire, si parla di un forte interesse per Bryan Cristante, anche se a Sarri piacciono di più calciatori che sappiano ‘palleggiare’ a metà campo.
Ad ogni modo, il Napoli ha bloccato un calciatore spagnolo tramite un’agenzia che gestisce Luis Alberto e Alex Berenguer, due giocatori in passato accostati agli azzurri. Il calciatore bloccato dal Napoli, e che arriverebbe qualora Sarri volesse con sé al Chelsea Zielinski, è Fabian Ruiz del Betis Siviglia. Ha una clausola da 27 milioni.
Capitolo esterni. Vrsaljko piace al Napoli da tempo, ma su di lui ci sono tantissimi club inglesi. Nelle ultime ore è stato accostato anche il nome di Rodrigo, attaccante del Valencia. La società spagnola vuole almeno 100 milioni, anche se al Valencia non risultano interessi da parte del Napoli per il proprio centravanti“.