Più volte accostato al Napoli, il terzino dell’Atletico Madrid, Sime Vrsaljko, non sembra avere intenzione di lasciare la capitale spagnola. Il concetto è stato ribadito dallo stesso calciatore croato a Sportske Novosti:
“Questa è stata la stagione più importante della mia carriera, ed è finita nel migliore dei modi. Se a inizio anno mi avessero detto che a maggio sarei arrivato secondo in campionato, con un’Europa League in bacheca, senza più problemi di infortuni e col contratto prolungato, non ci avrei mai creduto.
Ho giocato poco, ho avuto infortuni e ho seriamente pensato che tutto ciò potesse indicare che avevo bisogno di cambiare aria. Fortunatamente, però, tutto è cambiato sotto ogni aspetto. Il club mi ha dato molta fiducia, ha rifiutato offerte importanti e non ha mai preso in considerazione l’idea di parlare di un trasferimento. Hanno esteso il mio contratto e hanno chiaramente dimostrato di contare su di me. Oggi sono felice e soddisfatto di ogni situazione qui all’Atletico“.