La tratta Napoli-Genova (sponda Samp) è molto calda negli ultimi giorni, con Aurelio De Laurentiis pronto a portare Torreira ai piedi del Vesuvio. La trattativa è aperta e tutto fa pensare ad una fumata bianca. Nel frattempo, però, il Napoli continua a trattare con Massimo Ferrero, non solo per il centrocampista uruguaiano:
“L’incontro con la Sampdoria, in ogni modo, non si è limitato al solo Torreira. Il d.s. napoletano ha chiesto al dirigente doriano informazioni su Bartosz Bereszynski, 25 anni, che gioca da esterno basso anche nella nazionale polacca. Il ragazzo è valutato tra i 15 e i 20 milioni di euro e potrebbe essere il profilo giusto per completare la fascia destra dove, fin qui, ha giocato Hysaj e dove Maggio è in scadenza di contratto. Di Napoli avrà modo di parlare a lungo con Piotr Zielinski e Arek Milik nel ritiro della Polonia che giocherà il Mondiale. L’esterno doriano, però, è seguito anche dall’Inter: lo tratta per sostituire Cancelo“. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.
Un affare quindi che potrebbe portare ad un doppio colpo per il Napoli: la spesa totale sarebbe tra i 40 ed i 50 milioni per aggregare alla rosa di Ancelotti sia un terzino destro di fisico e di spinta come Bereszynski, che un giovane centrocampista di grande prospettiva come Torreira.