SPORTITALIA – Spezia-Parma, la procura federale apre un’indagine!

Avrebbe del clamoroso, se confermata, la notizia lanciata da Michele Criscitiello in onda su Sportitalia. Secondo il noto conduttore televisivo, infatti, la Procura Federale starebbe per aprire un’indagine su una gara dell’ultimo campionato di Serie B. 

La partita incriminata sarebbe quella tra Spezia e Parma dello scorso 18 maggio. La gara era terminata 2-0 in favore degli ospiti e, in concomitanza con il pareggio tra Frosinone e Foggia, aveva permesso ai ducali di andare in Serie A. Secondo Sportitalia, la procura avrebbe anche già ascoltato alcuni interessati.

Non c’è ancora nulla di definito e definitivo, anzi. La Procura, però, starebbe facendo le proprie valutazioni. Soltanto dopo queste si deciderà se procedere o meno. Di fatto, potrebbero essere gettate già ombre sulla promozione del Parma in Serie A.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie