SKY – L’Arsenal ci prova per Torreira, vicino l’accordo con la Samp. Manca quello con il giocatore

In periodo di calciomercato tutto può accadere. Molto frequentemente le squadre riescono a strappare dei giocatori ad un passo dalla firma con un altro club. In casa Napoli chi è sempre nel mirino partenopeo è Lucas Torreira, ma a quanto pare potrebbe cambiare lo scenario:

Proseguono i contatti tra Arsenal e Sampdoria per Torreira. Il centrocampista uruguaiano è un obiettivo di Emery e i Gunners continuano a cercare l’intesa con i blucerchiati. La clausola di 25 milioni che libererebbe Torreira andrebbe pagata in un’unica soluzione; l’Arsenal, da un lato, è disposto a superare questa cifra e arrivare anche ai 30 milioni che chiede la Samp, ma dall’altro vorrebbe dilazionare il pagamento in più anni. Questo sembra comunque un ostacolo tutt’altro che insormontabile, l’intesa tra i club è vicina. Manca però ancora quella tra Torreira e l’Arsenal: le richieste dell’agente del giocatore restano alte e l’affare non può essere considerato in chiusura senza un accordo definitivo in questo senso“. Lo riporta Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, esperto di calciomercato.

Last Updated on 11 Giu 2018 – 20:48 by

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - L'Arsenal ci prova per Torreira, vicino l'accordo con la Samp. Manca quello con il giocatore

Gestione cookie