Leno, l’intermediario: “La settimana prossima è decisiva, la situazione si sbloccherà. Il Napoli deve assecondare il Bayer”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Parisi, operatore di mercato e intermediario della trattativa Leno:

“Quella per Leno è una trattativa molto lunga per una serie di difficoltà, ma è ancora in piedi ed entro la prossima settimana si sbloccherà in un senso o nell’altro. Le parti potrebbero incontrarsi e definire le cose, se poi le cose non dovessero andare come ci aspettiamo, ognuno camminerà per la propria strada.

Liverpool? C’è da capire se realmente il Liverpool vuole pagare l’intera clausola e questa settimana sarà decisiva. Per prenderlo, il Napoli deve assecondare le richieste del Leverkusen che è anche disposto a discutere. Purtroppo il Napoli, anche in passato, non ha mai fatto una richiesta scritta e un’offerta scritta. Tra Leno e Napoli problemi non esistono, è col Leverkusen che il Napoli deve chiudere. La trattativa è aperta, ma non definita e sicuramente può riservare qualche sorpresa”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Leno, l'intermediario: "La settimana prossima è decisiva, la situazione si sbloccherà. Il Napoli deve assecondare il Bayer"

Gestione cookie